In un mondo in cui la comunicazione è uno dei principali asset strategici, IL CDVM Club Dirigenti Vendite e Marketing non poteva delegare al “solo” sito l’aggiornamento dei propri soci.
Un Club come il nostro, che dal 1950 (il prossimo anno sarà il nostro 70° ANNIVERSARIO!) si pone l’obiettivo di coinvolgere tutti coloro che si occupano, per professione o studio, delle discipline del Marketing e delle Vendite, sa bene quanto l’informazione sia FONDAMENTALE ed è proprio per questo motivo che abbiamo il piacere di presentarvi CDVM Storytelling, un nuovo modo per tenersi aggiornati e vivere il proprio club da PROTAGONISTI.
CDVM Storytelling, inviato a tutti i soci, sarà la newsletter mensile che metterà in risalto quanto il CDVM ed i suoi partner, stanno facendo per aggiornare e focalizzare l’attenzione sulle tematiche del mercato, e delle attività legate al mondo del Marketing e delle Vendite.
Sarà un ulteriore modo per lasciare traccia di tutte le iniziative ed i progetti che CDVM sta portando avanti con i propri soci e tenere aggiornati coloro che, per motivi personali o professionali, non hanno potuto partecipare ai singoli eventi.
In particolare, CDVM Storytelling consentirà di ricevere una panoramica delle attività svolte durante il mese, per esempio interviste, visite in azienda, momenti di formazione e team building.
Uno strumento, quindi, che ci consentirà di condividere, coinvolgere e raccogliere gli spunti che ognuno, in modo propositivo, vorrà offrire ai colleghi, in poche parole: uno strumento per sentirsi più vicini.
Per ricevere CDVM Storytelling sarà sufficiente essere soci del CDVM in regola con la quota annua o compilare l’apposito form per un periodo di prova.
Con la speranza che questa iniziativa incontri il favore di tutti, auspichiamo che la stessa possa generare in tutti noi un ulteriore stimolo alla partecipazione attiva alla vita del Club in un momento così significativo come quello che vedrà il CDVM compiere 70 ANNI.
Buona lettura a tutti.
Il Presidente
A. De Carolis