CREATIVITA’, INNOVAZIONE, SOSTENIBILITA’
Fattori chiave del successo delle organizzazioni del futuro
LA SFIDA DEL PREMIO ODISSEO 2020
Il Premio Odisseo ideato nel 2005 dal CDVM Club Dirigenti Vendite & Marketing, in collaborazione con altri Club Dirigenti dell’Unione Industriale di Torino, nell’edizione 2020 intende valorizzare e premiare aziende, enti ed organizzazioni del Piemonte e della Valle d’Aosta di piccole e medie dimensioni che si sono distinte per la realizzazione di progetti creativi, abbinati ad attività di marketing innovative e digitali, inclusivi dell’obiettivo di sostenibilità ambientale.
Ricordiamo che la Giuria di 1° livello ha valutato le candidature pervenute e stilato la short list dei 12 finalisti:
- Across (Torino) Digital Solution Company
- Astelav (Vinovo, To) Progetto Ri-Generation recupero elettrodomestici
- Fabbrica Innovazione Torino (Torino) Occhialeria
- Gelati Pepino (Avigliana, To) Gelati
- Guido Gobino (Torino) Cioccolateria artigiana
- Innamorati della cultura (Torino) Piattaforma crowdfunding
- IOT Solutions (Moncalieri, To) Progetto Disabled Easy Park System
- Izmade (Torino) Impresa sociale, design e realizzazione arredi sostenibili
- Logic Sistemi (Aosta) Programma AimSafe per sicurezza sul lavoro
- No Real Interactive (Torino) Software e applicazioni per Realtà virtuale e aumentata
- Powertech Engineering (Torino) Consulenza per ricerca e sviluppo powertrain
- Tapp (Roddi, Cn) App tabUi di informazione turistica
La Giuria di 2° livello composta da rappresentanti di Associazioni imprenditoriali e professionali, docenti universitari, giornalisti e manager aziendali, in considerazione dell’attuale situazione conseguente all’epidemia da Coronavirus, ha svolto nei giorni scorsi il proprio compito in modalità Smart Voting definendo così la classifica finale.
Ringraziamo tutti i giurati per il loro qualificato giudizio e per l’impegno profuso pur in circostanze e operatività eccezionali.
Tutte le aziende partecipanti hanno ricevuto apprezzamenti e consensi e riceveranno l’attestato di partecipazione a testimonianza della qualità da essi prodotta. Le prime 6 aziende classificate riceveranno inoltre, quale premio di performance, un’opera d’arte contemporanea a conferma del messaggio che Premio Odisseo porta avanti da sempre: “Anche gestire un’azienda significa fare arte”.
Maggiori dettagli ed i nomi delle aziende premiate sono al momento riservati e saranno comunicati a ridosso della cerimonia finale non appena saremo in grado di programmarla con sufficiente certezza.
Nel frattempo continuate a seguirci perché siamo sempre attivi e pronti per le prossime tappe dell’edizione 2020 del Premio Odisseo.
Scarica il comunicato stampa ufficiale
Per informazioni e dettagli consultare il sito: www.premiodisseo.com
Con il contributo di:
Hanno collaborato:
ADMC, CDI, CDT, Piccola Industria, Unione Industriale di Torino, Associazione Amici dell’Università di Torino, Il Torinese