PREMIO ODISSEO 2020
CREATIVITA’, INNOVAZIONE, SOSTENIBILITA’
Fattori chiave del successo delle organizzazioni del futuro
Continua il percorso del Premio Odisseo2020 nel contesto dell’attuale pandemia da Covid-19 e, in attesa di poter ufficializzare la selezione dei vincitori e la premiazione finale con un evento “in presenza”, abbiamo quindi pensato di realizzare una serie di webinar dedicati alle aziende ed agli artisti perché si presentino e si raccontino.
A ciascun webinar parteciperanno due aziende finaliste che un nostro moderatore accompagnerà nella narrazione e nel dialogo sulla loro storia e attività, sull’implementazione dei principi ispiratori del Premio Odisseo, sulla situazione attuale, sulle prospettive ed i programmi futuri.
L’arte del cioccolato vista da dietro le quinte e la realtà virtuale che si materializza in digitale ci portano a riflettere su etica ed umanesimo.
Proseguono gli appuntamenti con i webinar del Premio Odisseo incontrando i responsabili di due aziende torinesi:
- Guido Gobino, titolare dell’omonima azienda Guido Gobino Cioccolateria Artigiana, maestro cioccolatiere noto a livello internazionale, con idee precise su sostenibilità e sviluppo di un’attività con storia e basi familiari;
- Davide Borra, amministratore unico di No Real, 3D Agency che sfrutta la potenzialità del virtuale per realizzazioni destinate al B2B, alla cultura e alla didattica e formazione.
GUIDO GOBINO SRL
Guido Gobino
NO REAL SRL
Davide Borra
odisseo odisseo