PREMIO ODISSEO 2020
CREATIVITA’, INNOVAZIONE, SOSTENIBILITA’
Fattori chiave del successo delle organizzazioni del futuro
Continua il percorso del Premio Odisseo2020 nel contesto dell’attuale pandemia da Covid-19 e, in attesa di poter ufficializzare la selezione dei vincitori e la premiazione finale con un evento “in presenza”, abbiamo quindi pensato di realizzare una serie di webinar dedicati alle aziende ed agli artisti perché si presentino e si raccontino.
A ciascun webinar parteciperanno due aziende finaliste che un nostro moderatore accompagnerà nella narrazione e nel dialogo sulla loro storia e attività, sull’implementazione dei principi ispiratori del Premio Odisseo, sulla situazione attuale, sulle prospettive ed i programmi futuri.
Un consolidato progetto di economia circolare che combina spirito e obiettivi imprenditoriali con vantaggi e benefici per la comunità.
Ancora un appuntamento con i webinar del Premio Odisseo per incontrare Riccardo Bertolino, Amministratore Delegato di Astelav, ideatore del progetto RI-generation per il recupero e il ricondizionamento di elettrodomestici usati altrimenti destinati alla rottamazione, con interessanti riflessi sociali e occupazionali.
ASTELAV SRL
Progetto RI-GENERATION
Riccardo Bertolino
odisseo odisseo