Prosegue la costante crescita dell’evento organizzato dal CDVM giovani con il coinvolgimento degli studenti del corso di Marketing Internazionale della professoressa Anna Claudia Pellicelli.
Il talent ha visto gli allievi applicarsi in un progetto della durata di 7 settimane, in cui il mondo delle aziende e dell’Università si sono incontrati.
Il caso aziendale di questa edizione è stato sviluppato in collaborazione con OSCALITO, azienda Torinese, simbolo del made in Italy, che nella produzione di intimo e lingerie Uomo, Donna e Bambino ha costruito nel tempo un proprio stile inconfondibile.
Gli iscritti si sono misurati sulla crescita dell’impresa, analizzando competitors e segmenti di mercato ai quale si rivolge l’azienda, sviluppando strategie di espansione commerciale e non solo, che permetteranno a Dario Casalini, CEO della società, di poterne valutare l’implementazione in un prossimo futuro.
I precedenti mesi hanno visto il gruppo di lavoro dei giovani del CDVM impegnato nella organizzazione di tutto il concorso ed il 3 maggio si è tenuto l’evento conclusivo in presenza, nel rispetto delle norme anti Covid indicate dall’Università, infatti, i giovani sono stati premiati personalmente dal Presidente CDVM Antonio De Carolis e dal suo Vice Bartolomeo Vassallo.
GOT TALENT 2021 GOT TALENT 2021