presso Ristorante del Circolo Soci
Unione Industriali Torino
Via Vela, 15
ore 20.00
Cari amici Soci,
siamo prossimi alla fine del 2021 e quindi il 25 Dicembre è ormai alle porte.
Il Santo Natale è per tutti noi un momento di altissimo valore umano perché, oltre ai fondamentali valori spirituali, è il momento in cui riscopriamo il vero significato delle cose semplici, il senso più vero del dono ed il piacere di stare assieme alle persone a cui siamo legati.
La complicatissima realtà che la pandemia ci ha ha fatto vivere (purtroppo …è ancora oggetto di grande attenzione…) ha generato in noi la volontà di incontrarsi, scambiare esperienze e confidenze utili a condividere visioni e speranze e propositi per il futuro..
Anche il CDVM, sempre attento al rispetto delle normative di sicurezza sanitaria necessarie a garantire la salute dei propri Soci e dei partecipanti agli eventi, ha potuto organizzare, dopo tanto tempo, la tradizionale FESTA DEGLI AUGURI, un momento che è sempre stato di grande apprezzamento emotivo e professionale. Un evento che ognuno di noi ha sempre atteso ogni anno e che purtroppo, mancava da molto.
Sappiamo bene quanto, in questi due anni, la tecnologia offerta dal web sia stata fondamentale per restare in contatto, procedere con le attività per i Soci e per i followers ma, per quanto sia stata preziosa, NULLA POTRA’ MAI sostituire il calore della persona. Sono convinto che proprio questa è la sensazione che è mancata a tutti noi.
E’ proprio con questo spirito di Rinascita delle Attività e dei Valori che INVITO TUTTI a partecipare con i propri consorti alla cena del 20.12.2021. Sarà il modo per prepararci, insieme a Colleghi, Amici e persone che condividono le nostre esperienze professionali, ad un Natale ricco di Sentimenti, Speranze e Progetti per un 2022 in crescita .
La location sarà elegante ed anch’essa piena di valori affettivi. Infatti trascorreremo la serata presso le storiche sale dell’UI, che ci hanno accompagnato sin dal 1950, anno di fondazione del nostro CDVM.
Nella sincera speranza di incontrarvi saluto tutti e Vi aspetto per poterVi fare gli auguri “dal vivo!”
Antonio De Carolis