CDVM’s GOT TALENT riferimento e punto di incontro tra Aziende e Università – – ilTorinese – Rassegna stampa

postato in: Rassegna stampa | 0

ilTorinese pubblicato 19 febbraio 2022

Ritorna in presenza l’evento principale organizzato dai giovani del CDVM – Club Dirigenti Vendite e Marketing dell’Unione Industriale di Torino, giunto alla sua sesta edizione e capace di mantenere costante il proprio rapporto con l’Università degli Studi di Torino.

In questa occasione i soci Junior del club si sono potuti cimentare nell’organizzazione di un talent in cui mondo delle aziende e universitario si incontrano.
L’evento di presentazione del progetto, svoltosi il 14 febbraio scorso alle 11.00 presso l’aula JONA della Scuola di Management ed Economia, si è svolto in presenza del Presidente del CDVM Antonio De Carolis, del Vicepresidente Bartolomeo Vassallo e del coordinatore del CDVM’s GOT TALENT Maurizio Ciulla, insieme al consigliere Luca Psacharopulo.
Al fine di dare crescita ad un prodotto brevettato dell’azienda Turati Idrofilo SpA, gli studenti del corso di Marketing Internazionale della professoressa Anna Claudia Pellicelli svilupperanno nelle prossime settimane tutta una serie di elaborati applicandosi in un progetto di business reale.
L’azienda produce in Italia, ed in particolare a Luserna San Giovanni, cotone idrofilo da oltre settanta anni. La società cura la produzione dalla materia prima al prodotto finito, con un controllo totale della qualità su tutto il processo produttivo. La gamma di prodotti confezionati offerti dall’azienda si articola in diverse linee, beauty, medicale, baby e professional.
La scorsa edizione ha visto 175 iscritti, organizzati in 53 team.
“Siamo giunti alla sesta edizione di questo ormai attesissimo contest – spiega il Presidente del CDVM Antonio De Carolis – CDVM’s GOT TALENT è una vetrina per i giovani talenti e per le aziende. Si sono avvicendate su questo palcoscenico start up di elevato potenziale e aziende di successo come la Turati Idrofilo Spa, che vogliono accrescere la loro leadership attraverso il lancio di nuove iniziative collaborando proprio con i loro prossimi clienti: i Millenials e la Generazione X”.
Il red carpet aspetta la sfilata dei vincitori quindi, come si dice in questi casi, “In bocca al lupo e Vinca il migliore!”

ADC

 

ilTorinese
19 febbraio 2022
iltorinese.it/2022/02/19/cdvms-got-talent-riferimento-e-punto-di-incontro-tra-aziende-e-universita

Condividi su: