Care Socie e Cari Soci,
durante il Consiglio Direttivo ho avuto il piacere e l’onore di essere nominato Presidente del nostro Club, ruolo che considero prestigioso e tutt’altro che semplice, e desidero condividere con Voi questo mio stato d’animo!
Con molti, considerata la lunga esperienza nel CDVM – prima come Socio, poi come Consigliere e successivamente come Vice Presidente -, abbiamo già avuto modo di conoscerci, con altri – fortunatamente pochi – non ho ancora avuto questo piacere e confido di poter provvedere al più presto.
Sono consapevole che assumere l’incarico dopo la presidenza di De Carolis sarà impegnativo considerato lo spessore professionale di Antonio, il costante impegno che ha profuso anche nei momenti più difficili che hanno caratterizzato la vita del Club e le iniziative che sono state portate a termine o che sono in itinere.
Sono sicuro, però, che con la nuova squadra che compone il Consiglio Direttivo e con l’aiuto di tutti Voi, riusciremo a mantenere alto il livello qualitativo delle nostre attività, cercando quel miglioramento continuo necessario per un costante sviluppo del CDVM e per la soddisfazione di tutti noi.
Un cordiale saluto ed un arrivederci a presto!
Il Presidente
Bartolomeo Vassallo
Club Dirigenti Vendite e Marketing