L’INTELLIGENZA ARTIFICIALE, IL MERCATO E LE IMPRESE: NUOVE OCCASIONI PER PRODURRE VALORE, OGGI – 1 dicembre 2022

postato in: Altri eventi | 0

Dai laboratori di ricerca al mercato, l’intelligenza artificiale ha un impatto reale sulla costruzione del valore, sostituendo alcune fasi e creando nuove opportunità, vediamo quali.

Giovedì 1 dicembre 2022
18.00 – 19.30
Sala Jona – SME – School of Business & Economics UniTo – Università di Torino 
C.so Unione Sovietica 218 bis, Torino 
vedi mappa

programma.pdf

intelligenza artificiale

 

PROGRAMMA

Saluti
Domenico Arcidiacono – Presidente Associazione Amici dell’Università di Torino

Introduzione
Antonio De Carolis – Vice Presidente Associazione Amici dell’Università di Torino

Intervengono
Andrea Bosso – Amministratore Delegato  – Domino

Davide Borra – Amministratore Delegato – No Real Interactive

Andrea Peron – Regional Sales Manager – Adobe

Paola Pisano – ex Ministro – Professore di Gestione dell’Innovazione – Università di Torino

Moderatore
Bruno Ruffilli – Innovation Editor – La Stampa

Condividi su: