Invito al prossimo evento organizzato dal Club, in collaborazione con Opera Diocesana Pellegrinaggi e il Tucano Viaggi per il prossimo 14 aprile 2011 alle ore 18.00. Si tratta del secondo dei tre incontri del ciclo “Relazioni di valore. Il turismo a misura d’uomo come strumento di sviluppo aziendale”, che affrontano il tema del turismo a misura d’uomo, attraverso case histories di successo e interventi di relatori del settore, che testimoniano le nuove opportunità per fare in modo diverso turismo e che possono diventare per le aziende un nuovo strategico strumento di sviluppo.
Il calendario degli incontri si è aperto il 23 marzo con l’incontro di apertura dal titolo “Turismo a misura d’uomo: che valore ha per le aziende?”: un momento di riflessione generale, condotto da Silvana Fournier, responsabile iniziative speciali di TTG Italia spa, in cui verrà scandagliato, con l’ing. Giampiero Momo e il dott. Willy Fassio, esponenti delle nuove forme di turismo a misura d’uomo – turismo religioso e turismo culturale – qual è il punto d’incontro tra dinamiche di crescita aziendale e percorsi di turismo no-incentive, per scoprire nuove forme di crescita personale che, attraverso l’esperienza culturale e religiosa, potranno generare circuiti virtuosi di sviluppo aziendale, anche in un periodo di crisi economica e sociale.
14 aprile 2011
Le aziende hanno un’anima: l’importanza strategica
del turismo religioso d’impresa
Giampiero Momo Opera Diocesana Pellegrinaggi
Si prega di voler cortesemente effettuare la registrazione presso la Segreteria del Club: cdvm@ui.torino.it .
Presentazione il Tucano Viaggi
Presentazione Opera Diocesana Pellegrinaggi
.