Riprendono martedì 27 settembre, alle ore 21.00 le attività culturali del Centro Congressi Unione Industriale con il nuovo ciclo de I Martedì Sera. Da sempre occasione di confronto con i protagonisti assoluti dell’attualità, della cultura e della società.
I martedì Sera
Il Centro Congressi Unione Industriale di Torino in collaborazione con La Stampa, enti ed aziende particolarmente attente alle esigenze culturali della città desiderano offrire un’occasione d’incontro, riflessione e dialogo con alcuni protagonisti della vita nazionale e locale sui temi d’attualità. Il nuovo ciclo di serate prenderà il via, martedì 27 Settembre alle ore 21. Per l’occasione PRAXI Organizzazione e Consulenza – che festeggia i 50 anni di fondazione – affiancherà il Centro Congressi nell’offerta culturale come partner dell’iniziativa. La Serata conclusiva vedrà la partecipazione di LocautoDueconcessionaria Peugeot.
- Martedì 27 settembre, ore 21 LE INNOVAZIONI CHE HANNO CAMBIATO LA VITA.
- Martedì 04 ottobre, ore 21 25 ANNI DEL 33,3 PERIODICO DEL TRIO ALDO GIOVANNI E GIACOMO.
- Martedì 11 ottobre, ore 21 EINAUDI, KEYNES E LA CRISI DEI NOSTRI GIORNI.
- Martedì 18 ottobre, ore 21 UN MESTIERE DEL DIAVOLO.
- Martedì 25 ottobre, ore 21 LE DONNE EREDITERANNO LA TERRA.
Le tessere d’ingresso, gratuite e valide per due persone, potranno essere scaricate attraverso il link: www.ccui.it/elencoBiglietti, previa registrazione su www.centrocongressiunioneindustriale.it.