Come ben sapete quest’anno ricorre il sessantesimo compleanno del CDVM ed al fine di poter festeggiare nel modo piu’ consono un Club ricco di storia e cambiamenti come il nostro,abbiamo dovuto ricorrere a dei tagli di spesa su altre attività, dal momento che CDVM vive in parte con le quote che noi versiamo ed in parte con le sponsorizzazioni . Purtroppo quest’ultime, in periodi di crisi come questo, non sono arrivate così copiose nonostante lo sforzo dei nostri consiglieri in attività di proselitismo; ma grazie al pensiero positivo che ci contraddistingue,abbiamo pensato di fare una piccola rinuncia che senz’altro condividerete con me, per favorire la GRANDE FESTA DEL 2 OTTOBRE ,la Festa d’Estate quest’anno lascerà il posto ai festeggiamenti del 60°.
Vi anticipo che Sabato 2 Ottobre sarà una giornata piena di eventi: incontri anche con colleghi stranieri,personaggi del mondo del marketing e concluderemo dal tardo pomeriggio fino a tarda sera con la parte ludica. Come vedete ne varrà la pena avere rinunciato al nostro incontro estivo.
Tra le innovazioni che ricorrono nel nostro Club, vorrei ricordarvi ed invitarvi caldamente ad entrare in Internet su LINKEDIN , che sarebbe il noto FACEBOOK ma in ambito professionale. CDVM ha un suo portale che è coordinato dal nostro Consigliere Guido Gozzi, che lo scorso 28 Giugno, come ben sapete, ha presentato come si opera su Linkedin sia per chi già ha confidenza con questo strumento che per quelli meno abili per conoscenza e cultura dei nuovi mezzi di comunicazione.La sua presentazione è comunque presente sul nostro sito tradizionale CDVM.
Il risultato finora ottenuto è sorprendente, perché abbiamo praticamente raddoppiato ,in sole due settimane, in numero di persone interessate a fare parte del nostro Club, l’equivalente dei soci attualmente iscritti. Sicuramente è un modo nuovo per fare associazione, senza escludere quello tradizionale, ci permette di dialogare tra professionisti del marketing e delle vendite ed anche del nostro settore operativo. Vi rinnovo l’invito, almeno per una volta, ad entrare su Linkedin / CDVM. Unitamente ai colleghi del Consiglio Direttivo sono a vostra disposizione nel caso di chiarimenti. Credo di avervi sufficientemente incuriositi, anche perché sto scrivendo a persone che con l’innovazione, creatività, intuito,spirito d’iniziativa hanno contribuito ad accrescere la cultura di una professione affascinante come la nostra.
Anche se da Settembre arriveranno dalla nostra segretaria l’invito alla festa del 60°, fin d’ora vi prego ,se già potete, d’inviarci la vostra adesione, con il numero di persone a voi aggregate, al fine di aiutarci per l’organizzazione.
Con la speranza di vedervi numerosi il 2 OTTOBRE, non mi resta che augurare a voi ed alle vostre famiglie BUONE VACANZE !
Paolo Guazzone