Ritorna quest’anno, trovando ulteriore sviluppo con il coinvolgimento degli studenti del corso di Marketing Internazionale della professoressa Anna Claudia Pellicelli, l’evento principale organizzato dai giovani del CDVM.
In questo talent, gli allievi si applicheranno in un progetto della durata di 7 settimane, in cui il mondo delle aziende e dell’Università si incontrano.
Il caso aziendale di questa edizione vedrà coinvolto ICEBUG, primario gruppo industriale svedese al 9° posto nella classifica mondiale nel settore dell’abbigliamento sportivo e scarpe tecniche, e leader mondiale nelle scarpe sportive di trazione.
280 studenti in questo momento stanno elaborando le loro strategie di analisi e sviluppo per il business case proposto da Icebug Italia.
Il CDVM’s GOT TALENT continua a crescere, proponendo nuove sfide, anche in maniera totalmente telematica. Continua a seguirci per aggiornamenti sull’iniziativa!
Con la Scuola di Management ed Economia dell’Università degli Studi di Torino
DISTANTI fisicamente, UNITI come Club.