Martedì 8 novembre 2011 alle ore 18.00
Sala Torino – Centro Congressi Unione Industriale
Via Vela, 17 – Torino
Realizzare una campagna pubblicitaria nel mondo reale o nel mondo virtuale è la stessa cosa?
Le regole del gioco sono le stesse o il web impone metodi completamente diversi? La pubblicità su Internet si è evoluta nel corso degli anni.
Nata dal classico banner alla fine degli anni ‘90 si è man mano estesa ad altre forme di presenza. Oltre alle campagne banner, ad esempio, si sono affermate le campagne e-mail marketing e le sponsorizzazioni sui motori di ricerca. Oggi per le aziende sapersi muovere in questo mondo in continua evoluzione è basilare per impostare un piano di comunicazione efficace.
Prenotazioni accettate fino ad esaurimento posti.
E’ richiesta la conferma di partecipazione alla segreteria organizzativa CDVM:
Responsabile: Rosaria Iascone
Indirizzo: Via Manfredo Fanti, 17 – 10128 Torino
Tel: +39 011 5718438
Fax: +39 011 5718208
Mail: cdvm@ui.torino.it