Una nuova sfida per il mondo della comunicazione promozionale: misurare con precisione il ritorno dei propri investimenti. Il direct marketing si evolve in mailing hi-tech, un sistema innovativo che consente di unire le caratteristiche fisiche ed emozionali di un mailing tradizionale di alto livello con la misurabilità estrema dei più avanzati strumenti CRM tecnologici.
Uno strumento altamente performante promosso in esclusiva da SATIZ, Solution Partner di Sony DADC per l’Italia. Uno strumento scelto da leader nel proprio settore come Nielsen e Lancia, che offriranno al propria testimonianza.
Martedì 15 febbraio 2011
Centro Congressi Unione Industriale
Sala Piemonte
PROGRAMMA: scarica la locandina
18.00
Accredito e accoglienza partecipanti
18.15
Saluto del Presidente CDVM e introduzione al marketing relazionale
Paolo Guazzone – Presidente CDVM
18.25
SATIZ protagonista del CRM 2.0: un approccio innovativo al direct marketing
Paolo Greguol – Direttore generale SATIZ
18.35
Nuovi strumenti al servizio del direct marketing e della comunicazione d’impresa
Luca Merlo – Direttore Business Communication SATIZ
18.55
Tecnologia Sony DADC eBridge
Massimo Boldetti – Direttore Sony DADC Italia
CASE HISTORY:
19.10
La campagna Lancia sulla gamma Eco Chic
Carlo Melloni Direttore MKTG – Brand Lancia Italia
19.25
La soluzione eBridge per l’accreditamento all’evento Nielsen 2010
Samantha Rovatti – Direttore Relazioni Esterne di Nielsen
Roberto Gritti – MKTG Consultant di Nielsen
19.40
Question Time
20.00
Buffet
Rosaria Iascone – Tel. +39 011 5718438 – Fax +39 011 5718208
e-mail cdvm@ui.torino.it