Antonio De Carolis, Presidente del CDVM – Club Club Dirigenti Vendite & Marketing -, sarà uno dei relatori della IX edizione di @EcommerceDay!
Dopo il grande successo dell’VIII edizione dell’EcommerceDay, il CDVM ritorna al centro del mondo Marketing & Ecommerce dando il patrocinio a questo evento europeo su Ecommerce e Digital Transformation. Una giornata di confronto, aggiornamento e alta formazione sul nuovo ecosistema digitale.
Ti aspettiamo il 3 ottobre a Milano!
Dove si costruisce il futuro dell’Ecommerce, si creano le idee,
le partnership e i trend innovativi del futuro.
Per i Soci CDVM sono previste tariffe estremamente vantaggiose, che potranno chiedere in segreteria Dott.ssa Iascone Rosaria.
Antonio De Carolis ha sviluppato il proprio percorso professionale operando in organizzazioni aziendali leader nel settore del Fashion, della Comunicazione pubblicitaria e dei Servizi assicurativi. E’ relatore su tematiche legate alle professioni dell’area Marketing e Vendite presso l’Università di Torino e altre istituzioni indirizzate alla formazione dei giovani. Giornalista, Pubblicista, è autore di articoli sul marketing relazionale e sui processi di comunicazione nella negoziazione Marketing, Comunicazione e Nuove Strategie.
ECOMMERCEDAY
FASHION | LUXURY | ECOMMERCE | NEW RETAIL | OMNICHANNEL
Il mondo dell’ecommerce dà appuntamento il 3 ottobre a Milano
Fashion e Luxury, Ecommerce e New retail, Omnichannel e Multi country, Heritage e Innovazione: sono queste le parole d’ordine della IX edizione dell’EcommerceDay. Una giornata di confronto, aggiornamento e alta formazione sul nuovo ecosistema digitale.
Viviamo nel cambiamento continuo: mutano i processi e i modelli di business delle aziende, si evolvono le esigenze dei consumatori, cambiano le strategie per mettere in contatto brand e utenti.L’evoluzione tecnologica sta cambiando i protagonisti del Luxury e del Fashion, che diventano i Millennials e la Generazione Z, portatori della trasformazione online e offline. Ma cosa cambia in quest’era del consumismo e di sovrapproduzione? Cosa cercano i consumatori finali? Cosa succederà con i negozi fisici di fronte ai grandi market place, ai canali social e alle piattaforme ibride di vendita? Un’informazione determinante per il futuro.Con la diffusione del digitale e dell’Intelligenza Artificiale, come cambia il mondo del lavoro per le imprese e per i consumatori? Valori umani come cultura, heritage, privacy e sicurezza diventano veri e propri fattori critici di competitività e successo, creando valore per l’impresa e per l’intera società.Una giornata di informazione e ispirazione con i big player dei mercati Fashion, Luxury, IT e della filiera dell’eCommerce. Plenaria, interviste, workshop, tavole rotonde su strategie applicate e case study che hanno rivoluzionato modelli di business.
Ampi dibattiti su tematiche quali: omnichannel, influencer e social media, intelligenza artificiale, storytelling, big data, privacy, sicurezza informatica, web marketing, pagamenti, criptovalute, blockchain, studi di mercato, trend innovativi e tendenze.
Il tutto mantenendo al centro Persone, Processi e Tecnologie.
Tanti momenti di networking, di business matching e ampio spazio espositivo.