I risultati economici delle aziende industriali e di distribuzione in Italia sono messe a dura prova dalla situazione economica mondiale.
Le decisioni aziendali diventano efficaci ed efficienti solo se le aree Commerciale e Information Technology collaborano per rendere i processi aziendali più fluidi e veloci dalla vendita alla distribuzione.
Attraverso le esperienze delle best practices verranno analizzate:
– Strategie commerciali mirate e basate sull’analisi e
previsione della domanda
– Fruibilità delle informazioni in tempo reale e con qualsiasi device
– Soddisfazione costante dei clienti/retailer/dipendenti
QUANDO Il 12 aprile 2012
DOVE Torino, Via M. Fanti, 17
Centro Congressi Unione Industriale
ORA dalle 18.15 alle 20.00
PROGRAMMA:
18.15 Introduce e modera
Antonio De Carolis, Presidente CDVM – Club Dirigenti Vendite e Marketing
18.20 Cloud e mobilità della forza vendita
Massimo Migliorini, Enigen Alliances Manager & Sales
18.45 Training e User Adoption, due aspetti fondamentali per un progetto di successo
Ferdinando Gentile, Enigen Training Manager
18.55 Case History
Diego Gianetti, Responsabile Commerciale Nord Bticino
19.10 La social Enterprise quale elemento fondamentale per il successo delle aziende
Giovanni Cipriani, Corporate Account Manager Salesforce.com
19.40 Networking buffet
Confermare la Vostra partecipazione alla segreteria con cortese sollecitudine:
Rosaria Iascone
Segreteria CDVM
Club Dirigenti Vendite & Marketing
Via Manfredo Fanti, 17 – 10128 Torino
Tel. 011.5718.438 – Fax 011.5718.208
E-mail: cdvm@ui.torino.it