LE ORIGINI
Il Gruppo Giovani CDVM, fino al 2001 denominato Club Universitari Marketing CUM, nasce nel 1992, come concreta risposta all’esigenza degli studenti di avvicinarsi alla realtà aziendale.
L’incorporazione nel Club Dirigenti Vendite & Marketing CDVM, costituito nel 1950 presso l’Unione Industriale di Torino per promuovere la cultura in campo nazionale ed internazionale delle tecniche di Vendita e Marketing a tutti i livelli di Dirigenza, costituisce un valido mezzo per porre in contatto giovani ed aziende.

LE FINALITA’
Il Gruppo Giovani del Club Dirigenti Vendite & Marketing ha lo scopo di collaborare all’organizzazione di attività culturali che contribuiscano alla formazione di coloro che intendono orientare la propria professionalità verso tali discipline.
Il Gruppo si propone quindi di promuovere la conoscenza di nuove metodologie nonché lo scambio e la condivisione d’ informazioni e di esperienze tra i soci dei Club dell’Unione Industriale ed i giovani.

I SOCI
Possono entrare a far parte del Club:
Gli studenti di qualsiasi facoltà universitaria e diploma universitario (Tradizionalmente sono membri del Gruppo Giovani del Club Dirigenti Vendite & Marketing studenti provenienti dai più svariati corsi di laurea, quali Economia, Lettere, Scienza della Comunicazione, Ingegneria, Giurisprudenza, Architettura, Scienze Politiche e Psicologia), tutti i giovani neo inseriti o non ancora inseriti in azienda interessati al tema del Marketing e delle Vendite e le associazioni ed i circoli giovanili.

LE ATTIVITA’
Il Gruppo Giovani CDVM, per perseguire le proprie finalità, organizza in collaborazione con il CDVM: convegni, seminari, corsi di formazione, incontri con aziende e professionisti, ricerche di mercato, gruppi di lavoro, concorsi, rassegna stampa.
I Soci hanno la possibilità di partecipare a tutte le iniziative promosse dal Club Dirigenti Vendite & Marketing e, più in generale, dai vari Club appartenenti all’Unione Industriali di Torino.

COME ISCRIVERSI

Compilando il form presente nella pagina “DIVENTA SOCIO

informativa resa ai sensi  del Regolamento UE 679/2016 (GDPR)

Abilitata alla riscossione delle quote sociali è la Segreteria del Club.

Condividi su: