Le modalità con cui le aziende comunicano con i propri stakeholder e con i mercati si sta evolvendo. Le tecnologie del Web abilitano una nuova relazione interattiva basata sulla conoscenza diffusa e non strutturata. Nascono quindi nuove forme di comunicazione e marketing per cui, “invito”, “recomandation”, “reputation”, “word of mouth” sempre più rappresentano strumenti fondamentali per la costruzione di campagne di successo.
PROGRAMMA:
18.30 Registrazione Partecipanti
18.45 Saluto Presidente CDVM – Paolo Guazzone
19.00 Saluto Amministratore Delegato Reply – Sergio Ingegnatti
19.15 Intervento Amministratore Delegato Reply – Tatiana Rizzante
19.45 Dibattito e conclusione dei lavori
20.00 Buffet
Prenotazioni accettate fino a esaurimento posti. Termine iscrizioni 21 gennaio.
È richiesta la conferma di partecipazione alla segreteria organizzativa CDVM:
Sig.ra Rosaria Iascone – Tel. 011 571 84 38 – Fax 011 571 82 08 – e-mail cdvm@ui.torino.it