Il Premio Odisseo è un format del CDVM, Club Dirigenti Vendite e Marketing dell’Unione Industriali di Torino, che dal 2005 promuove le attività economiche di Piemonte, Valle d’Aosta e Liguria, motivando le aziende a essere esempi di eccellenza e innovazione nell’ambito delle proprie competenze.
Il Premio riconosce la creatività, lo spirito innovativo abbinati alla interdisciplinarietà, alla trasversalità e alla sostenibilità ambientale delle realtà di business sul territorio in cui operano.

Premio Odisseo 2024. Per partecipare è necessario iscriversi: cdvm@ui.torino.it
Designed by Freepik

AZIENDE PREMIATE 2024
Agricooltur
Bio Extra Solum
Blu Way
Carpecarbon
Custom Regeneration
 E-4E
Fresia Alluminio
Safi-Tech

Premiare le eccellenze nelle imprese è la nostra mission

20 anni

di storia

oltre 150

aziende premiate

oltre 50

artisti coinvolti

Il Premio Odisseo è stato istituito per motivare le imprese ed i propri manager adessere esempio di eccellenza e innovazione nell’ambito delle proprie competenze.
Sono premiate aziende ed enti che hanno ottenuto risultati di successo con creatività e spirito innovativo, abbinati all’interdisciplinarietà, alla trasversalità e alla sostenibilità ambientale.
Odisseo (Odìsseos) è il nome greco del mitico Ulisse.

Il Premio Odisseo è organizzato dal Club Dirigenti Vendite e Marketing dell’Unione Industriali di Torino ed è gestito da:

  • un Gruppo di Lavoro composto dal Presidente del Premio Odisseo (nominato dal Consiglio Direttivo del CDVM) e da Membri selezionati tra i Soci del CDVM che ha il compito di effettuare:
    • la preparazione e l’aggiornamento delle liste delle Aziende candidate al Premio
    • la regia operativa del Premio, con particolare riferimento alla Comunicazione ed alla preparazione della serata premiazione
  • una Giuria di primo livello per la prima selezione delle aziende ammesse alla partecipazione al Premio, sulla base dei criteri evidenziati anno per anno nel Regolamento del Premio
  • una di Giuria di secondo livello per la determinazione delle aziende premiate
  • Il Gruppo di lavoro riferisce al Consiglio Direttivo CDVM

Condividi su: