Come reagiscono le aziende ai cambiamenti sempre più rapidi richiesti dal mercato ed imposti dal web?
Dal Marketing 1.0, dove era sufficiente avere un buon prodotto da distribuire siamo passati al Marketing 2.0 nel quale il consumatore diventa protagonista interagendo direttamente con il brand e il prodotto.
Oggi, con il Marketing 3.0 siamo arrivati ad un alto grado di analisi comportamentale su segmenti specifici di target, attraverso azioni strategiche e creative ricche di contenuti di qualità.
Un’occasione unica per comprendere come sfruttare al meglio gli strumenti digitali e “partecipare da protagonisti“ alle nuove dinamiche di mercato.
Raccontare l’Azienda per Vendere il prodotto MARKETING 3.0
2 marzo 2014, ore 18.00
c/o SKILLAB
Corso Stati Uniti, 38 (TO)
PROGRAMMA
18.00 Registrazione partecipanti
18.15 Benvenuto e apertura lavori
Antonio De Carolis
Presidente CDVM
18.45 Le imprese nell’attuale scenario economico:
Prof. Giuseppe TARDIVO
Ordinario di Economia e direzione delle imprese
Università degli Studi d Torino
19.15 Il Content marketing on line:
Simone Tornabene
Digital Strategy & Social Media Advisor
Partner presso WHY
19.45 Question Time
La partecipazione all’evento è gratuita ma con capienza limitata.
È richiesta la conferma di partecipazione alla segreteria CDVM: Rosaria Iascone • tel. 011 571 84 38 • e-mail: cdvm@ui.torino.it