I seminari si terranno nei giorni 11 e 18 maggio 2011 presso il Centro Congressi Torino Incontra, Sala Giolitti, Via Nino Costa 8 dalle ore 9,00 alle ore 13.00 e dalle ore 14,00 alle ore 17,30.
La partecipazione è gratuita, fino ad esaurimento posti disponibili e previa iscrizione da effettuarsi sul sito www.promopoint.to.camcom.it/iniziative selezionando l’iniziativa di interesse e completando la registrazione.
Obiettivi e destinatari
Il ruolo della comunicazione d’impresa è fondamentale per trasmettere in modo efficace e corretto l’immagine aziendale all’esterno ed all’interno dell’organizzazione.
In particolare, per le piccole imprese di recente costituzione, in fase di lancio del proprio marchio verso l’esterno e di definizione della propria modalità di relazione verso la clientela, potenziale e reale, questo diventa un postulato imprescindibile.
Questa proposta formativa si articola in due seminari, distinti ma strettamente connessi: il primo centrato in particolare sui modelli di comunicazione aziendale interna ed esterna, il secondo che pone l’attenzione alle nuove modalità di relazione che i nuovi strumenti web possono offrire alle imprese.