Resa nota la Short list dei finalisti del Premio
Premiazione il 1° dicembre
Internazionale è la sfida del Premio Odisseo 2017: l’internazionalità come chiave del successo, nell’economia globale di oggi. L’ottava edizione del Premio Odisseo – organizzata dal Club Dirigenti Vendite e Marketing (CDVM) dell’Unione Industriale di Torino – intende valorizzare e premiare le realtà territoriali che si sono distinte per organizzazione e performance sui mercati internazionali nei diversi settori merceologici.
In particolare sono previste due categorie di premi:
- Categoria A – riservata a tutte le aziende piemontesi che abbiano una quota significativa di fatturato estero (diretta o indiretta) o avviata e fortemente potenziale
- Categoria B – riservata tutte le aziende, anche con sede legale all’estero, che abbiano investito in insediamenti produttivi e/o commerciali di particolare valore economico e sociale in Piemonte.
Una giuria indipendente di esperti sta valutando le candidature pervenute e decreterà i 3 vincitori della Categoria A e i 2 vincitori della Categoria B.
Per ora, la giuria ha reso nota la short list dei finalisti:
- Categoria A: Copat – Pattern – Torino Design – Quercetti – Reynaldi – Tenuta Acquerello – Miro – Opac – Facem – Nimbus
- Categoria B: Agilent – Trilix – Delphi – BRC – Canei
Come da tradizione, un gruppo di artisti contemporanei che collabora col Premio Odisseo, offrirà una propria opera ai vincitori. Così la creatività artistica si sposa con la creatività imprenditoriale: uno scambio fecondo ed un intreccio virtuoso di eccellenze.
Serata di premiazione: VENERDI’ 1° DICEMBRE 2017 – ore 18.00 – Auditorium – Divisione BPM Banco BPM – Piazza San Carlo 196/Via XX Settembre 42 – Torino
Per tutti i dettagli organizzativi consultare il sito: www.premiodisseo.com
Hanno collaborato: AICI, AIDP, CDAF, CDI, CDT, Enisus, Italian Identity, Amici dell’Università, Exclusive Brand Torino, Piccolindustria, Unione Industriale di Torino, Radio veronica One, Il Torinese.
Responsabile: Rosaria Iascone
Indirizzo: Via Manfredo Fanti, 17 – 10128 Torino
Tel: +39 011 5718438
Fax: +39 011 5718208
Mail: cdvm@ui.torino.it