Comunicare attraverso il web ha sempre generato, nelle persone responsabili, domande e talvolta dubbi sull’utilizzo delle informazioni e di tutto quanto viaggia in questo mondo virtuale, ma decisamente importante.
La materia della protezione dei dati personali è al centro dell’attenzione, anche in momenti come questi in cui l’emergenza COVID-19 ha generato vari conflitti tra libertà individuale e interessi collettivi come, ad esempio, l’APP immuni.
Il grande interrogativo che molti di noi si pongono nell’attività quotidiane, profondamente mutata in ambiti digital e on line, è: “Come posso continuare a comunicare ed attrarre l’attenzione del mio target rispettando persone e regole ?” “Oggi rischio anche facendo un “semplice” webinar”?
Di questi dubbi parleremo con gli esperti di Lexchance, che ci faranno riflettere e ci aiuteranno ad affrontare con qualche certezza in più il nostro lavoro quotidiano e non solo…
La partecipazione è gratuita, previa iscrizione via mail alla segreteria del Club (cdvm@ui.torino.it) che invierà poi il link del collegamento.
social privacy – social privacy